IL CUORE BATTE SEMPRE…..IN “UN POSTO” !!!!

L’altra sera ero in bagno (maremma che bello il mio bagno!!!: pensate che per arrivare alla tazza c’è un pendio a 45° ed in cima non fa per niente freddo!…il bidet, invece, è un po’ più lontano…quasi sul confine svizzero e lì tira un vento bestia.) e ho detto: cià che scrivo un reclamo alla Scuola; chiedo i danni per i torti subiti ed il tempo buttato ai pesci. Dunque iniziamo……..

Kari Tucchh,

…agli inizi di luglio finalmente questo schifo di Corso ha chiuso con l’alpinismo. Non se ne poteva più: du ball trifolate con ‘ste pikozze, du ball lesse con ‘sti passi e con l’andare sempre in quei posti in salita a dire: “tira, molla, recupero e libera”…..ohh demòni !!!!!

Persino il ns Pilota si è lanciato dalle guglie grignose per cercare di bloccare tutto e far desistere questi allievi (poi ha dovuto riprendere a tempo di record le gambe in spalle, o la spalla in braccio…insomma non distraetemi) dal continuare in qualcosa per cui non sono o non sembrano molto portati (alla serata di chiusura, sullo sgabello della “verità” gli abbiamo raccontato talmente tante balle…che a fine serata abbiamo raccolto tanto pesce da farlo bastare per tutte le nostre cene dei prox due anni!!!….poi gli abbiamo scambiato i 2 conigli e non si sono neanche accorti…così per Natale……TAAK.).

Comunque questi incapaci ci hanno portato via un sacco di tempo, soprattutto le donne con i loro ci-ci-ci e cia-cia-cia e bla bla bla…….”se te ghe dètt un bel tock de ferr, lur al ciapenn e in un’ura à tal fan jiò ch’al’è un piesé”…….Diaul Porku !!!

Dài Veloci……….coi mestieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le donne:

  • Non sanno fare gli zaini: lasciano fuori tutto (e allora mi domando e diko cosa hanno dentro???);
  • Vengono con le espadrillos, pretendono di non bagnarsi i piedi e comprano gli scarponi il giorno stesso della salita su un 8.000 (anzi li comprano direttamente al campo base a 5.000 mt);
  • Si nutrono di banane & foto (banane & foto….): pensano che l’alpinismo è fatto di urla e che queste permettano di saltare da una cima all’altra (è vero che nei film Tarzan saltava con una corda Edelweiss….però à l’era uno stunt-man). Mahhh……Bohhhhh
  • Credono che zoommando con la macchina per fare “le facce”….arrivino prima sulla cima! Mahh…
  • Portano i konigli al Cai pensando che noi li iscriviamo come soci…ma l’uniko club al quale potrebbero appartenere chiude i battenti e festeggia a Natale….con loro sì, ma in un modo che è meglio tener nascosto!!!!!!)
  • E poi diciamolo: sono pesanti, scarse, rompono i maroni (altro che Patapam) e hanno tutte le loro beate cremine da gestire (MA UN BEL MASTICE PER LA BOKKA ….NO EHHHHHHH!!!!). Dài Silvio non far finta di niente: dì anche tu la tua!!!!

Insomma….”sti à facckk…l’è inscì”. Noi dobbiamo fare il nostro dovere!!! E allora via …….per compensare le donne quest’anno abbiamo assunto gli Ing.: che danno!!!!!

Quasi quasi mi butto dalla finestra!!!

Che bagaj kumplicà, che razza di menti!!!!!!! Sono veramente aggazzabugliato con me stesso e non pienamente d’accordo à metà con il Ranger !!!! Sono lacerato mentalmente e perturbato fino al midollo: non ho dormito notti intere pensando ai calcoli matematici necessari per calcolare come e quanta superficie delle terga viene depositata su una seggiovia!!!!

Ma appoggiare il kulo senza fiatare e far domande da G8, no ehhh: trooooppppooo difficili le cose banali. Porco reo.

Trooopppo dei remolazzi…e poi bisogna stare attenti perché con le idee che possono estrapolare dal loro bagaglio socio-cultural-neuronale, ci fanno sì andare avanti, ma troppo rispetto alle aspettative e rischiamo di arrivare laddove non c’è nulla, anzi, visto che i ghiacci fra 50 anni gh’è saran pù……non vorremmo depositare in anticipo la materia grigia…nel nulla!!! Preferiamo rimanere un po’ indietro, per esempio come le palle del kane.

Comunque in questo dedalo di scemenza non possono non venire alla mente alcuni dei luoghi che ci hanno accompagnato nel nostro peregrinare alla ricerca del “neurone alpino”: quello che dovrebbe consentire a questa gentaglia di andare in giro da sola: mmmmahhhhhh……bohhhhhhh!

Ed allora ekko i “luoghi nei luoghi”, dove questo neurone aveva bisogno di stimoli, di essere accarezzato, di essere…anche fumato!!!! Ci siamo riusciti…………………..

  • Come dimenticarsi per esempio dei sassi della Lecco, soprattutto nei punti in cui ognuno di noi ha fatto la sua parte di manovre? Per esempio a me è rimasto il giaciglio delle doppie: da lì si dipanavano le corde verso il vuoto, giù negli abissi. Era come una grande panchina messa in un bagno turko, dove ad uno ad uno i gartakù alzavano il loro dolce “faccino rigato nel mezzo” e lo facevano transitare sulle corde per farlo scendere “sbuffando”….dalla paura…mentre 4 bigoli di 1 degli istruttori erano lì a raccontare quella dell’uva. C’è gente che è scesa piano e ha fatto finta di avere paura per prolungare il suo piacere e la nostra pena !!!!!!
  • Oppure come dimenticare la giornatina in grignetta, ognuno nella sua zona con il pannolone nuovo di zecca; non è stato bello arrampicare, ma rimanere a lungo in quei posti, come il passaggino del Cecilia…., lacerati dal dubbio che era meglio passare la domenica sul lago a lanciare la dentiera al cane!!!!! Mezza giornata assiepati al passaggino incastonato nelle guglie pietrose, tutti attaccati, tutti interessati al futuro dopo quelle pikkole difficoltà o a pensare alle barrette alla banana pressurizzate e zippate in un bokkone uniko: adesso fanno le pastiglie con il pranzo di nozze; in un mm quadrato di pastiglia c’è dentro tutto !!!!!: dall’affettato alla torta. Se ne compri una scatola ti danno anche l’apparecchio con le cuffie per ascoltare quando deglutisci: si sente il tuo cromosoma “principe” che dice: “Pappa buona!!!”
  • O ancora al Morterascht: un sabato ed una domenica in cui non c’erano occhi che per la “darda”!!! tutti dentro, tutti a fotografarla. Il buko del Piombo, quello dell’Ozono e l’Orrido di Bellano (Belkulo per chi legge ndr.) in confronto sono delle pozzanghere inutili………
  • Ed infine al Quintino Sella: tutto bello con la salita del sabet o della cima, ma volete mettere la nostra stanzetta a 40 posti (grande per assaporare meglio i vari olezzi circostanti) e, al suo interno, quel piccolo corridoio ormai corroso dai nostri discorsi????? Quei 3 metri quadri in cui tutti hanno detto la loro e tutti volevano rimanere almeno un minuto, in cui tutti eravamo stipati, in cui abbiamo fatto riposare le ns idee ???….pensate che ormai anche il ns Pirellone ogni sera si spara 900 mt di dislivello e 2 ore di macchina per andare lì a dormire!!!! Minkìa che fadiga !!!!! TAAK….però non ci riesce, perché immagina sempre di essere ricoperto di “donne”………(dài non mentire a te stesso!!!! Tranquillo, una di queste sere veniamo a casa tua – come non lo sai che abbiamo organizzato una festa??? A CASA TUA!!!!!!!! – a vedere se l’acquisto fatto è degno di te; i ramponi li togliamo…prima di uscire, ma poi torniamo indietro e disfiamo tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!). In quei letti del Sella abbiamo passato il tempo dalle 14.30 alle 19.50 !!!!, quindi quasi di più che per fare la salita il giorno dopo alla sciom!!! Ci siamo raccontati di tutto: cazzate, aneddoti, “segreti temporanei”…e purtroppo chi ha sbokkato ci ha raccontato anche quello. Che schifo!!!!!!

Insomma questa immane cazzata non ve la perdoneremo facilmente: ci avete costretti a portarvi in giro a fare cose che a noi escono dalle orecchie, vi siete iscritti (questa la cosa peggiore !!!!), avete fatto Ingegneria (osti!!!), ci avete disintegrato/scartavetrato i maroni a far fatika su per i sentieri…..BASTA….. dài veloci in Tribunale!!!!!!!!!! Restituiteci tutti i soldi che avete pagato per iscrivervi……………………

Adesso andate in giro voi!!!! (fate sempre attenzione però perché dietro di voi ci sarà sempre qlc che vi segue……E’ LA NEURO !!!!)

Vedete, ….il problema è che noi non si pensava che l’effetto fosse questo: è vero che è partito tutto dalla primavera, che la stagione degli amori disintegra la fantasia, ma vi vediamo veramente male:

  • non siete capaci;
  • non vedete altro che “Tric”….e considerato che non esistono…non è bello!!!!!
  • Non lavorate più e…..il Pil scende solo per causa vs;
  • Passate il tempo a scrivere kazzate e ad intasare le messaggerie postali degli altri!!!!!!!

Quindi ve lo diciamo con le buone che siete stati bravi (Balle!!!), cercate però di ritrovare voi stessi, di rientrare nelle vs coscienze (che sono lì vuote!!!! E ruggini se non le usate), recuperate le vs abilità, del resto si sa che c’è chi può…..e chi non può…….VOI NON PUO’ !!!!!!!

E poi perché non essere coscienti che per una parte di voi è una questione di D.N.A. (Donne Non Adatte)?

Il suggerimento che vi possiamo dare prima di mandarvi cordialmente aff…… potrebbe sintetizzarsi così: prendete la vostra roba ed una domenica provate ad andare a giocare in autostrada. Fate questo gioko: Donne di qua e Ing di là !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Semplice no!!!! Come è chiaro siete degli impediti!!! Fate una partita a chi resiste di più in mezzo alla carreggiata: è facile e basta poco !!!!

OHHHH l’ho detto…ce l’ho fatta!!! TAAK, Diaul Porku.

Ciao Brutti Kuli

PJ

P.S. Anche la tangenziale va bene lo stesso!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *