Chi l’ha detto che il “Mago G” non esiste; bastava venir su a Montevecchia sabato scorso e l’avreste visto anche voi, in carne e ossa!
Serata a lui dedicata e giustamente dopo quanto accaduto qualche mese fa; Giorgio si è infatti laureato Regionale AL per conto della VDS…….e avremmo consegnato il trofeo anche al Coach Tiziano se non fosse stato per un maledetto infortunio ad un dito (però…con tutti i Capitoli che ha scritto potevano dargli la laurea honoris, sti sakuciùni!).
Comunque noi abbiamo ‘fatto la festa’ ad entrambi: a noi che ce ne fotte!
Occasione come al solito di incontro e benessere collettivo allo Chalet del Cai, tra gocce di acqua, gocce imperiali e versamenti….di iva.
Non ci facciamo mancare nulla e, nell’epoca Kuli’n’aria in cui tutto fa brodo e l’importante è puntare all’eno-gastro, il Festival del Buffet prende il sopravvento.
Pareva di essere ad una puntata delle Tagliatelle di Nonna Pina…..
Nella foto: la Giuria di MasterChef!
Nella foto: un momento tratta da “….Appena dopo l’allattamento….!”
Foto tratta da: “Dai che rifacciamo le stesse stronzate di qualche anno fa…”
Nella foto: “Attimi di confidenze”.
Prima di dar fiato alle trombe abbiamo lasciato la parola ai protagonisti e, dobbiamo ammetterlo, vederli entrambi sul palco raggiunti dal Gegio in seconda battuta, ci ha fatto preoccupare un tantino: mancava la betoniera come portachiavi e poi l’edilizia avrebbe visto riesplodere prepotentemente il suo attuale flop! Il cemento armato ha avuto un sobbalzo ed il calcestruzzo ha cominciato a ululare nelle tenebre: tri-magut contestualmente a parlare!!! Mancava solo il ministro per lo sviluppo economico.
C’è sempre da trovare qualcosa che rende il momento un carma ed un carpe-diem e noi riusciamo sempre.
Nella foto: “alle prese…….sbagliate!”
Tratto da: “Adempimenti fiscali…..più in dettaglio: versamenti di iva e liquidazione”
Nella foto: “La prima coca-cola di Mourinho”
Dopo questa parentesi, entriamo nel vivo della serata che si protrae sino a quando la stanchezza non bussa.
Tutto bello, non solo montagna, ma anche un po’ di spazio dedicato ai singoli.
Ahh, dimenticavo una nota di redazione: il Mago e Mario sono i primi fratelli istruttori della VDS, magari mi sbaglio ma salvo notizie diverse questo è quanto.
Una quarantina di persone come ‘pubblico’ pagante….
Alla prox by Patajean