Prova di selezione corso SA1 19 gennaio 2013


Come da programma, oggi si è svolta a Madesimo la prima uscita ovvero la prova di selezione del corso di scialpinismo base.

Devo confessare che per me è stato entusiasmante assistere alla formazione di un corso di un corso diverso dagli altri. la diversità che è sempre una ricchezza  è dovuta all’alta concentrazione di snowboarder. Devo dire che quelli che apparentemente sono due mondi diversi, ovvero la tavola e gli sci, in questo corso sembrano ammalgamarsi alla perfezione , grazie anche al punto di contatto rappresentato dal nostro Samuel.

E dunque ci siamo scaracollati giù dalle piste di madesimo saggiando anche qualche fuori pista come per esempio il Canalone!

Nonostante gli avversi fenomeni atmosferici come: nebbia, neve, ghiaccio, freddo e il vapore che ghiacciandosi ci incrostava gli occhiali appena ci si fermava togliendoci quel poco di visibilità che ci rimaneva, siam riusciti a portare a termine anche questa giornata.

Un rigraziamento a tutti soprattutto agli assenti , alla prossima!

 

Presenti:

Antonio , Silvano, Gigi , Boris, Samuel, Fausto, Anna, Barney, Mirko, Raffaele, Dario, Alessandro, Ermanno, Marco, Roberto, Giorgio, Andrea, Simone.

 

 

 

PDF24 Creator    Invia l'articolo in formato PDF   

Tags: ,

Comments are closed.


  • Twitter
  • Facebook
  • Picasa
  • Flickr
  • YouTube