OGNI TANTO UN PO’ DI RELAX!

Ogni tanto un po’ di sano relax, con quel mix di tranquillità e voglia di fare che aiuta poi a riprendere le cose che piacciono. Se non fosse che anche quest’anno in Dolomiti la tranquillità viene “rotta” dagli incontri brianzolosi con molti di noi: addirittura un giorno, senza che fosse né programmato né tantomeno richiesto, ci siamo incontrati in nove (!) a Passo Gardena. Tutto ciò ha quasi dell’incredibile.

Nell’arco di una settimana sono passati Massimo (l’unico uomo che finora, causa uscita “anticipata”, è riuscito a far inkazzare una Valle intera….la nostra!!!!), Lele, il Piazza, Elio, Simone per restare a Montevecchia, poi Ale e Stefano Nicchio con Silvia e Flora e poi ancora lo Zio Jessy con Marzia ed i piccoli Stefano e Daniele, per finire con il Secchio e Matteo incontrati in kulo ai lupi e che si stavano portando ai piedi delle Torri del Sella.

Bella storia, si cerca relax per le ferie, ma poi fa piacere scambiare quattro chiacchiere con persone conosciute.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Per finire un piccolo salto sul mitico Lago di Garda, una perla; unico episodio, in campeggio…..un crucco che alle 23.30 si è messo a giocare ai dadi, col barattolino che faceva un gran casino; visto che sorrideva….ad un tratto gli ho mollato una centra facendogli cadere tutti i denti dentro il barattolo……è andato avanti ancora qualche minuto a giocare, poi ha smesso perché si è accorto che il suo sorriso non era più smagliante come prima…..mancava qualcosa…era molto gengivoso!

Alla prox

PJ

it.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

Tags: ,

Comments are closed.


  • Twitter
  • Facebook
  • Picasa
  • Flickr
  • YouTube