Natale 2017 in palestra

Festa, festa ed ancora festa!
Già a Natale 2016 era stato carino, vi ricordate la premiazione di chi aveva raggiunto ottimi incassi per le entrate in palestra ?
L’ accoppiata Conti Spada (siete anche diventati nobili…) aveva conquistato la top ten con libri a sorpresa e per gli altri, biscottini home and hand made.
IMG-20171222-WA0010IMG-20171222-WA0005Questo’anno, tutt’altro, ma sempre sorpresa è stata. Come riscoprirsi ragazzini sempre pronti a tirare fuori la voglia di stare insieme e sorridere anche di cose semplici.
Quindi, si può sapere cosa avete fatto?
Ecco qua la sorpresa:

  • arrampicata a cronometro
  • tutti la stessa via di salita
  • buone tutte le prese
  • due cronometristi
  • tre categorie dove iscriversi e vale a dire FURIOUS AND FAST, MEDIUM SIZE e PINK UP
  • premio al primo classificato un bicchiere di spumante, pandoro e un bacio senza Belen Rodrigues né Patrick Dempsey

IMG-20171222-WA0009IMG-20171222-WA0006Come gli iscritti hanno sentito il nome delle categorie secondo voi si mettevano nella Medium Size ?
Ma figurati se l’orgoglio della Brianza non mette i mortaretti addosso alle persone (Pata avrebbe scritto …… altro !)
Medium size pertanto nessun iscritto e si sono scatenati su Furious and Fast.
Tranne Pier, ma cos’è, ma cosa vuol dire ?….Manu fagli vedere almeno un dvd di Fast and Furious con il mitico Vim Diesel, poi si gasa ancor di più !
Invece nella categoria Pink up, le ladies Valle del Seveso che avevano portato P_20171221_231448P_20171221_231515imbrago e scarpette. Purtroppo poche, alcune da birichine hanno bigiato ed altre giustificate perché passate sotto i ferri del chirurgo con e senza stampelle.
Poi si preparano tutti, chi cambia la maglietta e chi i pantaloni, chi si tiene i jeans e si sistema i gioielli di famiglia. Un cambio maglietta non ha potuto passare inosservato, tanta pelle e scritte giapponesi tatuate. Non sapevamo leggere ovviamente ma non era lì la nostra attenzione perché un “Oooohh che fisico!” ci ha fatto smettere di guardare gli ideogrammi…..tanta roba come si dice di solito ! (fortunate le morose)
Non vi distogliete e proseguiamo sul pezzo.
Nessuno voleva essere il primo: la competizione e fare bella figura ha iniziato a falciare, quindi, a chiamata e la coppia rodata Crippa Colombini Senior ha iniziato.
Il sudore sulle fronti si è visto MOLTO bene (per benevolenza non pubblichiamo la foto) e Pier impegnatissimo nel recupero haIMG-20171222-WA0008 iniziato prima che Paolo staccasse i piedi dal pavimento. Le urla di incitamento sono state udite nel condominio vicino e se qualcuno si era abbioccato davanti alla tv accesa, lo spettacolo bello era certanente il nostro in palestra !
Pier non era più nella sua pelle “il tempo, il tempo, quanti secondi ?”
Ha dovuto riprendersi, bello carico guardava la sua Manu che si stava scaldando i muscoli già super allenati. Evvai con il secondo a salire…..Manuela ovviamente, buoni maestri ottimi allievi.

Tifo a go go, bellissimo !!!!!!!
Poi si sono scatenati i giovani e lì abbiamo avuto la soddisfazione di pensare “beata e bella gioventù'”.
Ma Turrrrrrrrini tocca a te, una lince o un gatto selvatico, credetemi, nulla a che vedere.IMG-20171222-WA0004
Miki, a guardarlo dal basso, non gli stavi dietro con gli occhi. Era meglio guardare direttamente il punto finale della salita, tanto solo qualche secondo dopo lui arrivava.
Gabriele impegnato per bene, sorridente insieme a tutti, Marco con balzi eleganti ed impegnati.Tiziano siiiiiii, pure lui, la stoffa non mente anche con tendini modificati Ogm e berrettino di lana fucsia intenso.
Il Direttoooooooore non si è voluto cimentare, pazienza, lui aspettava il panettone…..bischero !
Per ultime Giulia e Luciana:
Vi avvisiamo che inizierà a nevicare perché la freddolosissima Giulia ha arrampicato con sola maglietta e si è spossessata di golf, sciarpa nonché tutto ciò che poteva scaldare !!!! Ovviamente il miglior tempo per le Pink up.
Luciana si è impegnata nella salita, ben incoraggiata ed IMMENSAMENTE divertita con e per le persone presenti, nel vederle allegre e sorridenti ! Cosa volere di più ?
La classifica in secondi:
IMG-20171222-WA0003

  1. Luca 21,80
  2. Davide 24,95
  3. Michele 26,95
  4. Pier 29,80
  5. Marco 37,20
  6. Paolo 40,35
  7. Gabriele 45,30
  8. Tiziano 60,00
  9. Giulia 41,50
  10. Manuela 47,18
  11. Luciana 60,02

 

Dimenticavo…..pandoro, panettone, biscottini, spumante e l’allegria di tutti, uno spettacolo !
Grandi tutti e grazie a tutti!
Buon Natale !
Presenti oltre i climbers: Maurizio. Fernanda, Miriam, Dario, Deborah, Alba, Alessandra, Enzo, Antonio, Egidio Junior e Senior

PDF24    Invia l'articolo in formato PDF   

Comments are closed.


  • Twitter
  • Facebook
  • Picasa
  • Flickr
  • YouTube