Grazie a tutti !!!

Finalmente riesco a trovare un momento, dopo il mio ritorno dalla spedizione al Cho-Oyu e dopo le mie vicissitudini famigliari, per rispondere e ringraziare tutti quelli che con i loro commenti, sul sito della Scuola, di Mountain Kingdom o di Marco Galliano, mi hanno incoraggiato e sostenuto in questa mia splendida esperienza extraeuropea.
Purtroppo è mancata la ciliegina sulla torta, non sono riuscito a proseguire oltre i 7200 m del campo 2, ma il saper rinunciare fa parte dell’alpinismo. A parte questo comunque l’esperienza da me vissuta credo sia stata unica ed indimenticabile.
L’augurio che faccio a tutti e soprattutto al gruppo Istruttori è quello di poter sperimentare sulla propria pelle una esperienza come questa, magari riuscendo ad organizzarla nell’ambito della “Scuola”.

Foto della spedizione

it.pdf24.org    Invia l'articolo in formato PDF   

Tags:

6 Responses to “Grazie a tutti !!!”

  1. lauretta Says:

    Ciao Paolo, ben tornato!!! Sono entrata nel blog tutta la settimana sperando di leggerti!! oggi finalmente vedo che non solo ci scrivi ma alleghi anche le splendide foto della spedizione!! sono bellissime!! ritornerò ancora a guardarle quando presa dalla noia della vita quotidiana mi rifaccio gli occhi e sogno .. sogno posti irraggiungibili! Deve essere stata dura!! Sei stato veramente forte a resistere a quelle situazioni. Ho letto anche le relazioni sul sito MK. Mi sembrava di leggere un libro dei grandi alpinisti … che come voi in fondo vivono le stesse fatiche, sofferenze e gioie!
    Spero che organizzi una serata così ci commenti le foto e ci racconti di persona le tue emozioni!!
    Scrivi :
    L’augurio che faccio a tutti e soprattutto al gruppo Istruttori è quello di poter sperimentare sulla propria pelle una esperienza come questa, magari riuscendo ad organizzarla nell’ambito della “Scuola”.

    e io ti rispondo : sarebbe il mio sogno!!

    Complimenti !!

    Un abbraccio e a presto
    lauretta

  2. paolinux Says:

    Grazie per tutti i commenti che hai lasciato. E’ stato bello leggerli nei primi giorni in cui riuscivo ancora ad essere in collegamento tramite internet, ed è stato poi ancora più bello leggerli al ritorno.
    Credo che sognare non costi nulla e poi non si sa mai, a volte si realizzano….
    Molto probabilmente su richiesta del presidente della sezione di Montevecchia presenterò le foto della spedizione e le commenterò in concomitanza con la castagnata che la sezione organizza come ogni anno in questo periodo e che si terrà sabato 31 ottobre presso la loro sede.
    Se vuoi vedere le foto e sentire dal vivo le mie impressioni su quello che ho fatto e vuoi condividere una serata piacevole con gli amici del CAI di montevecchia ti aspetto sabato 31.
    Ovviamente l’invito è esteso a tutti i partecipanti ai corsi della Scuola (non tanto per la mia serata ma per la castagnata che è sempre una simpatica occasione per incontraci).
    Per i dettagli su come si svolgerà la serata credo che il sito del cai Montevecchia pubblicherà a breve il programma dettagliato.
    A presto.
    Paolo

  3. lauretta Says:

    Ciao Paolo, grazie per l’info. Ci saremo sicuramente!
    Sarà anche un’occasione per rivedervi tutti!
    a presto
    Lauretta

  4. dodo Says:

    Grande Paolo!

    complimenti!

    dodo

  5. Anto Says:

    Ciao Paolo..Bentornato…in ritardo!!! Scusami tanto se non mi sono fatta più sentire..è che ho avuto alcuni..ehm…problemi tecnici ora per fortuna risolti.
    Ho seguito la tua avventura con il cuore a mille e gli occhi pieni di luce, sei stato Grande, sei e lo sarai sempre. Questo è l’importante!
    Non voglio dilungarmi con altre parole, credo che le milioni di cose che si potrebbe e vorrebbero dire senza risulare retoriche o di circostanza, si racchiuderanno nella stretta di mano che ti darò appeno riusciremo a incontrarci.
    Per ora ti mando un sincero abbraccio,
    Anto.

    PS ci vediamo Venerdi a Cabiate, vero??!!

  6. Alessandra Says:

    Ciao Paolo,
    sono contenta che tu abbia fatto una bella esperienza e attraverso le foto ho potuto intuire quello che hai vissuto realmente. A proposito di foto… sono bellissime, complimenti per tutto!
    Alessandra


  • Twitter
  • Facebook
  • Picasa
  • Flickr
  • YouTube