23° CORSO ROCCIA & GHIACCIO (GIUGNO-LUGLIO 2002) L’8 IN PALESTRA….O LOTTO SUL GRADO ???

Anche per questo sabato lo zaino piangera’ come un bambino. Ormai la stagione è uscita dal rifugio e sta già andando all’attacco delle vie.

Da mille e + anni gli alpinisti (?) si preparano ad una stagione intensa (chi portando sacchi di cemento per le vie del paese con una mano, chi mangiandosi i cartelloni stradali delle gite del Cai, chi guardandosi continuamente le vie sulle fotografie e facendosele con gli occhi, chi spostando sogni e penne sulla scrivania, chi rapendo il compagno nel sonno per portarlo al grande e solidale risveglio direttamente all’attacco della via, chi, infine, spostando l’arredamento di casa ogni sera per avere 2 avambracci COSI’!!!).

Lo zaino…percepisce tutti questi piccoli trucchi e sa che al max dopo un intervallo di 5 gg qualcuno lo verrà a prendere….quindi comincia già a posizionarsi con gli spallacci vs di voi nell’armadio e, barra o, in cantina (il bastardo!!!). Come deluderlo!???

Però per questo sabato non fatevi intenerire più di tanto dai suoi occhioni lucidi e … non prendetelo nemmeno per il culo.

Fate un bel discorsetto a quattr’occhi (però non fatevi vedere se no vi regalano un piccolo soggiorno gratuito, fra l’altro non in una bella località) e mettete in chiaro le cose: “Oggi lotto in palestra…vado a trovare il grado e magari faccio un giro con Lui.”

Vedrete che capirà e al max vi dirà: “MUOVITI PERO’!”

Questa per noi è intesa, un’intesa perfetta che poi ci porta in giro esattamente nei posti dove bramiamo andare.

PROGRAMMINO POMERIDIANO: 8 giugno 2002

Ore 7.00 (il pomeriggio comincia presto): mestieri….

Ore 15.00: ritrovo presso l’uscio della Palestra Nei (un nome + bello no ehh!!!) sita in quel di Monza (la via non me la ricordo comunque avete almeno 2,5 gg per recuperarla);

Ore 15.05: S. Messa

Ore 15.15: Inizio delle manovre con smontaggio degli arti, rimescolamento alla rinfusa e successiva ricerca ognuno dei suoi pezzi… il tutto per un movimento bestiale.

Ore 16.50: “Il salto del Macaco”: evoluzioni artistico-sessual-sportive da una presa all’altra (con ricchi premi alla fine di ogni gioco)

Ore 17.30: “Pausa della banana”, con successiva ripresa delle ostilità (nel secondo tempo sono previste le sostituzioni di rito…il tutto sotto l’egida (non sotto l’Egidio!!!!) del nostro amico Dario, un bagai …fort ).

Ore 18.00: Fine delle trasmissioni, raccolta delle orecchie basse e ritorno al proprio tugurio antico.

COSA DIRE: BEH,…siete ancora qui !!! MUOVETEVI, andate a casa, fate la nanna…..fatela…. bene però!!!!!……e non pensate allo zaino!

TANTO QUESTO SABATO NON LO USATE ANCORA.

PDF24    Invia l'articolo in formato PDF   

Tags: ,

Comments are closed.


  • Twitter
  • Facebook
  • Picasa
  • Flickr
  • YouTube