Chiusura anticipata prenotazioni Corso di Alpinismo (A1) 2019

A causa dell'elevato numero di richieste di prenotazione per il corso di Alpinismo di quest'anno siamo costretti ad inibire la possibilità di prenotare un posto per il corso che inizierà il 18 Aprile Marzo.

Informiamo anche che sicuramente saremo costretti ad effettuare una selezione dei partecipanti in quanto un numero così elevato di allievi non è gestibile.

Uno dei criteri di selezione a cui dovremo attenerci sarà sicuramente l'appartenenza o meno ad una delle sezioni C.A.I. che compongono la Scuola.

Nel caso i posti disponibili non siano completamente coperti da soci delle sezioni della "Valle del Seveso" i restanti posti verranno assegnati anche ai soci di altre sezioni C.A.I..

Invitiamo comunque tutti coloro che si sono prenotati a partecipare alla serata di presentazione del Corso del 18 Aprile Marzo.

Segnaliamo inoltre che, per chi sfortunatamente non sarà ammesso al corso, sarà comunque possibile frequentare gratuitamente le serate delle lezioni teoriche che ricordo sono aperte indistintamente a tutti i soci C.A.I.