1978 – 2018 – 40 Anni di “Valle del Seveso”

1978 – Nasce la Scuola Intersezionale di Alpinismo e Sci Alpinismo “Valle del Seveso”

• Nell’ormai lontano 1978 la lungimirante idea di un giovane Presidente della Sezione C.A.I. di Bovisio Masciago, Gabriele Bianchi, di creare una scuola di Alpinismo e Sci Alpinismo con l’aiuto e la condivisione di altre realtà C.A.I. della Brianza prendeva corpo, veniva così alla luce la Scuola Intersezionale di Alpinismo e Sci Alpinismo “Valle del Seveso”.

2018 – 40° di fondazione

• Oggi a distanza di 40 anni vogliamo festeggiare nel migliore dei modi questo importante evento. Cosi durante la riunione del 13 Luglio 2017 della “Commissione Intersezionale”, organo che da 40 anni regola la vita della Scuola, è stato proposto da alcuni Commissari l’idea di effettuare un sondaggio per cercare di capire quali potessero essere le migliori iniziative da proporre, ai soci C.A.I. e non, per festeggiare al meglio questo traguardo.
  • Incoraggiamo quindi tutti, Allievi, ex Allievi, Istruttori, ex Istruttori, Soci e non Soci ad esprimere le proprie idee / suggerimenti / considerazioni su questo importante evento mediante questo link: SUGGERIMENTI PER IL 40°.