35° CORSO DI SCI DI FONDO ESCURSIONISMO (2016)

Scuola di Sci di Fondo Escursionismo "Piero Mariani"

PRESENTAZIONE DEL CORSO

Il gruppo fondisti del Club Alpino Italiano organizza il 35° corso di avvicinamento allo sci di fondo per tutti coloro che vogliono iniziare l’apprendimento della tecnica di base e per coloro che vogliono, invece, perfezionare la loro tecnica sempre con il passo classico.

33° CORSO DI SCI DI FONDO ESCURSIONISMO (2015)

Il 33° Corso di Sci di Fondo Escursionismo è dedicato a Piero Mariani:

«A chi ha sempre vissuto pienamente nelle spirito di questa disciplina e ha saputo trasmetterlo; a chi ha insegnato che sciare è condividere sensazioni, in ambienti naturali ed umani unici».



PRESENTAZIONE DEL CORSO

Il gruppo fondisti del Club Alpino Italiano organizza il 33° corso di avvicinamento allo sci di fondo per tutti coloro che vogliono iniziare l’apprendimento della tecnica di base e per coloro che vogliono perfezionare la loro tecnica sia con il passo classico che pattinato.

32° CORSO DI SCI DI FONDO ESCURSIONISMO (2014)

Pista sci di fondo in b&nPRESENTAZIONE DEL CORSO

Il gruppo fondisti del Club Alpino Italiano organizzano il 32° corso di avvicinamento allo sci di fondo per tutti coloro che vogliono iniziare l’apprendimento della tecnica di base e per coloro che vogliono perfezionare la loro tecnica sia con il passo classico che pattinato.

Importante

I corsi della Scuola “Valle del Seveso” sono da considerarsi a tutti gli effetti attività sportive.
Svolgendosi in ambienti aperti di falesia o di montagna, tali attività possono presentare, per loro stessa natura, margini di rischio che non possono essere del tutto eliminati e di cui gli allievi devono essere consapevoli.

Dal Blog

MAI PROVATA LA RIFUGIO-TERAPIA?

MAI PROVATA LA RIFUGIO-TERAPIA? Penultimo weekend di luglio: il Cai Desio organizza una gita al Rifugio Bosio in Valmalenco, più precisamente all’Alpe Airale. Un gioiello di...

Facebook Scuola

Chi è on-line

Abbiamo 36 visitatori e nessun utente online