Mini Corso Arrampicata Libera Indoor

PREMESSA

La Scuola Intersezionale di Alpinismo e Sci Alpinismo "Valle del Seveso" organizza durante il mese di Aprile 2017 un mini corso di arrampicata libera indoor nella nuova palestra C.A.I. di Bovisio Masciago, la struttura alta 12 m. offre molteplici vie di salita con gradi diversi di difficoltà, dal 5a al 6c.
Durante il corso verranno impartite le nozioni fondamentali per progredire su strutture artificiali in sicurezza, verrà data la massima enfasi sulle manovre corrette per gestire in sicurezza l'arrampicata indoor, verranno inoltre insegnate le nozioni fondamentali sul movimento e sulla progressione.

Importante

I corsi della Scuola “Valle del Seveso” sono da considerarsi a tutti gli effetti attività sportive.
Svolgendosi in ambienti aperti di falesia o di montagna, tali attività possono presentare, per loro stessa natura, margini di rischio che non possono essere del tutto eliminati e di cui gli allievi devono essere consapevoli.

Dal Blog

LA CARICA DEI 101 ALL’ALPE DEL VICERE’.

LA CARICA DEI 101 ALL’ALPE DEL VICERE’. E’ pensabile che dei genitori poco sani trasmettano ai propri figli le stesse malsane abitudini? Di solito le malattie si trasmettono per contagio,...

Facebook Scuola

Chi è on-line

Abbiamo 24 visitatori e nessun utente online