Nuove Linee in palestra

Logo palestraLa nuova tracciatura delle linee di salita in palestra, da parte di un professionista dell’arrampicata libera, è terminata.

Sono disponibili ora 23 linee di salita con difficoltà che vanno dal 4+ al 7a+; sul panello “boulder” inoltre sono stati tracciati 3 nuovi percorsi uno di 5a, uno di 6a e uno di 6c.

Il dettaglio delle linee è riportato sulla pagina della palestra.

Le linee di salita sono state studiate per accontentare sia il principiante che vuole cimentarsi nell’arrampicata indoor sia per il “climber” esperto che vuole allenarsi e mettersi alla prova su difficoltà crescenti su una struttura verticale di oltre 12 metri.

Per tutti poi, bambini compresi, c’è la possibilità di arrampicare in tranquillità sul “boulder” seguendo le linee tracciate oppure inventando il proprio percorso, bastano un paio di scarpette d’arrampicata.

Importante

I corsi della Scuola “Valle del Seveso” sono da considerarsi a tutti gli effetti attività sportive.
Svolgendosi in ambienti aperti di falesia o di montagna, tali attività possono presentare, per loro stessa natura, margini di rischio che non possono essere del tutto eliminati e di cui gli allievi devono essere consapevoli.

Dal Blog

Oberland: Abeni Flue (3962 m) da Blatten per l’Hollandia Hutte, 21-22 aprile 2018

Oberland: Abeni Flue (3962 m) da Blatten per l’Hollandia Hutte, 21-22 aprile 2018 “A natura non deerrare et ad illius legem exemplumque formari sapientia est”  - Non deviare dalla natura ed il formarci sulle sue leggi e sui...

Facebook Scuola

Chi è on-line

Abbiamo 8 visitatori e nessun utente online