Alpinismo Alpinismo Sci Alpinismo Sci Alpinismo Arrampicata Libera Arrampicata Libera Sci di Fondo Escursionismo Sci di Fondo Escursionismo

Corsi di Alpinismo

Alpinismo

La Scuola Intersezionale di Alpinismo e Sci Alpinismo "Valle del Seveso" organizza annualmente corsi di Alpinismo (Base e/o Avanzato)

Corsi di Alpinismo

Alpinismo

Corsi di Sci Alpinismo

Sci Alpinismo

La Scuola Intersezionale di Alpinismo e Sci Alpinismo "Valle del Seveso" organizza annualmente corsi di Sci Alpinismo (Base e/o Avanzato)

Corsi di Sci Alpinismo

Sci Alpinismo

Corsi di Arrampicata Libera

Arrampicata Libera

La Scuola Intersezionale di Alpinismo e Sci Alpinismo "Valle del Seveso" organizza annualmente corsi di Arrampicata Libera (Base e/o Avanzato)

Corsi di Arrampicata Libera

Arrampicata Libera

Corsi di Sci di Fondo Escursionismo

Sci di Fondo Escursionismo

La Scuola Intersezionale di Alpinismo e Sci Alpinismo "Valle del Seveso" organizza annualmente corsi di Sci di Fondo Escursionismo

Corsi di Sci di Fondo Escursionismo

Sci di Fondo Escursionismo

Apertura Palestra di Arrampicata

PalestraDopo lunga attesa finalmente da mercoledì 11 maggio 2016 aprirà ai soci C.A.I. la palestra di arrampicata della sezione del Club Alpino Italiano di Bovisio Masciago.

La palestra si trova all’interno della sede in via Venezia, 33, nello spazio appositamente pensato per l’arrampicata.

Nella prima fase di rodaggio l’apertura sarà solo al mercoledì dalle ore 21:00 alle 23:00.

Per poter accedere alla struttura bisogna necessariamente essere soci C.A.I. ed, all'atto dell'iscrizione al "gruppo palestra", esibire la tessera C.A.I. in corso di validità.
Bisogna inoltre essere in grado di arrampicare in totale autonomia con progressione con corda dal basso e conoscere alla perfezione le manovre di assicurazione al compagno e le attrezzature per l' assicurazione.

Per gli eventuali principianti che desiderassero praticare l’arrampicata indoor consigliamo di frequentare propedeuticamente un corso di alpinismo e/o di arrampicata libera presso la Scuola “Valle del Seveso” o presso altre Scuole o palestre.

Se le informazioni riportate qui: Info Palestra non sono sufficienti e possibile rivolgersi direttamente in sede il mercoledì dalle ore 21:00 alle 23:00.

Situazione Prenotazioni Corsi

Galleria Fotografica 1