Alpinismo Alpinismo Sci Alpinismo Sci Alpinismo Arrampicata Libera Arrampicata Libera Sci di Fondo Escursionismo Sci di Fondo Escursionismo

Corsi di Alpinismo

Alpinismo

La Scuola Intersezionale di Alpinismo e Sci Alpinismo "Valle del Seveso" organizza annualmente corsi di Alpinismo (Base e/o Avanzato)

Corsi di Alpinismo

Alpinismo

Corsi di Sci Alpinismo

Sci Alpinismo

La Scuola Intersezionale di Alpinismo e Sci Alpinismo "Valle del Seveso" organizza annualmente corsi di Sci Alpinismo (Base e/o Avanzato)

Corsi di Sci Alpinismo

Sci Alpinismo

Corsi di Arrampicata Libera

Arrampicata Libera

La Scuola Intersezionale di Alpinismo e Sci Alpinismo "Valle del Seveso" organizza annualmente corsi di Arrampicata Libera (Base e/o Avanzato)

Corsi di Arrampicata Libera

Arrampicata Libera

Corsi di Sci di Fondo Escursionismo

Sci di Fondo Escursionismo

La Scuola Intersezionale di Alpinismo e Sci Alpinismo "Valle del Seveso" organizza annualmente corsi di Sci di Fondo Escursionismo

Corsi di Sci di Fondo Escursionismo

Sci di Fondo Escursionismo

1978 – 2018 – 40 Anni di “Valle del Seveso”

1978 – Nasce la Scuola Intersezionale di Alpinismo e Sci Alpinismo “Valle del Seveso”

• Nell’ormai lontano 1978 la lungimirante idea di un giovane Presidente della Sezione C.A.I. di Bovisio Masciago, Gabriele Bianchi, di creare una scuola di Alpinismo e Sci Alpinismo con l’aiuto e la condivisione di altre realtà C.A.I. della Brianza prendeva corpo, veniva così alla luce la Scuola Intersezionale di Alpinismo e Sci Alpinismo “Valle del Seveso”.

2018 – 40° di fondazione

• Oggi a distanza di 40 anni vogliamo festeggiare nel migliore dei modi questo importante evento. Cosi durante la riunione del 13 Luglio 2017 della “Commissione Intersezionale”, organo che da 40 anni regola la vita della Scuola, è stato proposto da alcuni Commissari l’idea di effettuare un sondaggio per cercare di capire quali potessero essere le migliori iniziative da proporre, ai soci C.A.I. e non, per festeggiare al meglio questo traguardo.
  • Incoraggiamo quindi tutti, Allievi, ex Allievi, Istruttori, ex Istruttori, Soci e non Soci ad esprimere le proprie idee / suggerimenti / considerazioni su questo importante evento mediante questo link: SUGGERIMENTI PER IL 40°.

Situazione Prenotazioni Corsi

Galleria Fotografica 1